“Proof” è il nuovo album antologico dei BTS, uscito il 10 giugno, e raccoglie i brani simbolo della carriera della band numero 1 del K-POP. Di fatto, “Proof” includerà ben 3 CD con una selezione di tracce differenti, inclusi tre nuovi inediti che rifletteranno i pensieri e le idee dei membri della band tra passato, presente e futuro.
Come comunicato in una nota stampa diffusa da Bighit Music, questo album antologico sarà per i BTS un’occasione per festeggiare il 9° anniversario dalla fondazione della band nel 2013 e ringraziare tutti i fan (Army, nda) del loro supporto in questi anni.
BTS, “Proof”: CD1
Il CD1 include alcuni dei successi dei Bangtan Boys che sono entrati nella Billboard Hot100, incluso “Boy With Luv” feat. Halsey (certificato Oro anche in Italia), “DNA”, “ON”, “IDOL” e i singoli n.1 “Dynamite” (Platino in Italia con 1.346.115.579 stream su Spotify) e “Butter” (Oro anche in Italia con oltre 900mila8 stream su Spotify).

“Proof”: CD2
Il CD2 mette in evidenza i momenti più profondi della discografia dei BTS come “Her“, “Filter“, “Stay” e “Moon“.

“Proof”: CD3
L’11 maggio i BTS hanno svelato anche la terza e ultima tracklist di “Proof“, le cui canzoni saranno disponibili solo ed esclusivamente su CD.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.