Bugo Primo Maggio Roma 2022

La performance di Bugo sul palco del Concertone del Primo Maggio, in veste di presentatore della prima parte, fa decisamente discutere!

Il cantautore, reduce dall’esperienza televisiva a Pechino Express, ha portato sul palco la sua surreale ironia, non totalmente compresa dal pubblico, soprattutto quello che ha seguito l’evento di Piazza San Giovanni da casa.

I social sono stati letteralmente invasi di messaggi ironici che prendono di mira l’artista e la sua conduzione decisamente fuori da ogni schema.

«Ma Bugo parla come Checco Zalone?»

«Bugo è lo zio ubriaco che dopo i pranzi di famiglia continua a fare discorsi parlando in modo sconclusionato.»

Questi alcuni dei tanti messaggi postati qua e la per la rete.

https://www.instagram.com/p/CdDZJvzMeK8/

Bugo, la performance sul palco del Primo Maggio fa discutere

Questo, invece, il messaggio postato da Bugo sui social.

“Ieri per me è stata una giornata incredibile. FIGATA! Non mi sarei mai aspettato questo ritorno di affetto sulle note di “io mi rompo i coglioni”.

Felicissimo ed onorato di presentare i giovani artisti per tutto il pomeriggio, ascoltateveli ancora, meritano! Mi sono stati affidati interventi delicati ed importanti come la sicurezza sul lavoro @diadorautilityofficial, la sicurezza stradale @stradeanas, le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo, la lotta alla sclerosi multipla @scaccomattoallasm.

Spero di essere stato all’altezza della situazione, ero molto emozionato ma mi auguro sia arrivata la giusta emozione per questi importanti temi.

Il concertone del primo maggio 2022 aveva come tema fondamentale: l’emozione, il tornare ad emozionarci con il rispetto degli altri, del lavoro, della libertà e la voglia di rivederci, riabbracciarci e fare finalmente festa insieme.

Non dimenticherò mai la giornata di ieri! Non ringrazierò mai abbastanza @ambraofficial per l’affetto che mi ha dimostrato, @massimobonelli e @luciastacchiotti per la fiducia che hanno riposto in me, Marco Pantaleo (che ha cercato di insegnarmi a fare il conduttore in una giornata!!😂) @cristianodalisera e tutto lo staff di @icompanymusic, @paroleedintorni per i consigli e l’aiuto a far arrivare i messaggi forti e chiari.

Grazie anche a voi che siete stati splendidi, che siete venuti numerosissimi, la piazza strabordava per quanti eravate! Grazie per aver sostenuto tutti gli Artisti in una fantastica giornata insieme, dove, soprattutto in questo momento, il messaggio da lanciare è di pace, libertà, rispetto e vita!”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.