Fedez Che Tempo Che Fa

Fedez, nonostante il brutto periodo che ha passato nelle scorse settimane a causa dell’operazione subita, non ha perso l’ironia e sui social ha detto la sua sul mancato invito al Concerto del Primo Maggio 2022!

Lo scorso anno il rapper, senza paura, pronunciò un monologo coraggioso, con parole per nulla accomodanti nei confronti dei poteri forti.

Parole che non passarono inosservate e che per un periodo lo allontanarono dalla Rai e che gli fecero affrontare anche una battaglia legale a quanto pare chiusa con un nulla di fatto!

“Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uovo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro.”

Così Fedez giustificò la presa di posizione e la pubblicazione di una telefonata con un dirigente Rai.

Fedez, ironia sul Concerto del Primo Maggio 2022

Fedez al momento si trova a New York per la festa di compleanno di Donatella Versace, ma ha voluto ricordare suo social l’anniversario di un discorso ancora oggi piuttosto attuale e supportato dai tanti fatti e dalle operazioni solidali messe in atto.

“Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso…”

Queste le parole del rapper che in una storia Instagram successiva posta le immagini del discorso dello scorso anno.