“BLOCKBUSTA” è il nuovo album del maestro dell’hip hop rinomato per la sua genialità nei testi e il suo importante contributo nella scena musicale BUSTA RHYMES.
Nel team del progetto musicale figurano i super produttori esecutivi Pharrell Williams, Timbaland, Swizz Beatz e lo stesso Busta Rhymes. “Sono così grato che tu mi abbia scelto per far parte del tuo lascito” dichiara Timbaland in riferimento al lavoro d’amore e di fratellanza con l’artista hip hop; “Ti senti davvero illuminato; questa luce è positiva perché penso che le persone saranno in grado di capire e sentire tutto ciò” prosegue Pharrell, mostrando un tangibile entusiasmo.
L’album contiene il nuovo singolo “Luxury Life” feat. Coi Leray, prodotto da Swizz Beatz e Busta Rhymes, e il brano “Beach Ball” in collaborazione con l’emergente rapper BIA.
Il 2023 è stato un anno importante per Busta Rhymes, che ha ricevuto il prestigioso Lifetime Achievement Award ai BET Awards, testimonianza del suo impatto nel mondo dello spettacolo. Busta e la sua famiglia, Spliff Star e DJ Scratchator, sono attualmente in tour con il headliner 50 Cent come parte del “The Final Lap Tour“. Dopo aver registrato sold out ovunque negli Stati Uniti questa estate e in autunno, la rinomata tournée di 90 città ha attraversato l’oceano e continua a emozionare il pubblico in ogni parte del mondo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.