Dopo due anni di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, ai Fori Imperiali di Roma torna il concertone per il Capodanno 2023, un appuntamento sempre molto atteso.
La conferma dell’evento è arrivata da Alessandro Onorato, assessore comunale ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda. Queste le parole riportate da Il Corriere della Città.
“Finalmente a Roma tornerà il concerto, i dettagli verranno forniti lunedì in conferenza stampa, ma possiamo anticipare che si torna alle grandi tradizioni e ai grandi appuntamenti. Abbiamo fortemente voluto questa iniziativa anche se molte altre città hanno rinunciato perché Roma è tornata a essere la capitale dei grandi concerti, ma con il sindaco abbiamo voluto tenere conto del fatto che molti giovani non possono permettersi biglietti molto costosi.”
Capodanno 2023, confermato il concertone ai Fori Imperiali di Roma
“Sarà un appuntamento che avrà valenza nazionale e internazionale. Sono certo che tanti cittadini di altre città e altri Paesi coglieranno la palla al balzo per vivere Roma in maniera diversa, bella accogliente e viva”. Lo scorso anno il concertone previsto al Circo Massimo con Coez, Tommaso Paradiso, Clemente Zard e Blanco saltò appena due settimane prima, a causa dell’impennata dei contagi da Coronavirus.”
L’assessore ha poi sottolineato che nel 2022 a Roma sono stati venduti 500.000 biglietti in più di Milano.
“Siamo tornati capitale anche in questo campo.”
AGGIORNAMENTO
Qui il cast.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
