Il Capodanno 2023 di Mediaset lascia Bari e si svolgerà nella storica e suggestiva Piazza De Ferrari a Genova. A condurre la serata in programma sabato 31 dicembre 2022 sarà con tutta probabilità Federica Panicucci.
Lo show è ancora in fase di preparazione e ci vorrà qualche settimana prima di conoscere i nomi degli ospiti.
“Il grande Capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova. La nostra città ospiterà lo straordinario evento che, come ogni anno, il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5, portando la Liguria nelle case di milioni di telespettatori e migliaia di persone in piazza De Ferrari. Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Marco Bucci e Agenzia In Liguria e che si è realizzato grazie a Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc e non perde occasione per dimostrare attaccamento alla terra dove ha scelto di vivere e crescere i suoi figli.”
Queste le parole di Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria riportate da Mentelocale.
Capodanno 2023, Mediaset sceglie Piazza De Ferrari a Genova
“I nostri uffici, quelli del Comune e la Camera di Commercio sono già al lavoro per sfruttare al massimo questa grande occasione. Cantanti e ospiti di primo piano, lavoro per locali, ristoranti, negozi e strutture ricettive, una vetrina eccezionale per la nostra terra. La presentatrice probabilmente sarà Federica Panicucci e presto sapremo quali super ospiti saliranno sul palco. Dopo due anni di pandemia e restrizioni, finalmente la Liguria si riprende il suo Capodanno in piazza. Ed è pronta a entrare nel 2023 da protagonista!”
Dopo le sonore sconfitte degli ultimi anni, in termini di ascolti, Mediaset riuscirà a tenere testa a L’Anno che verrà?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.