Dopo una lunga assenza, come rivelato dal portale televisivo TvBlog.it, “I Migliori Anni” sta per tornare in televisione con la conduzione di Carlo Conti.
Ferma ormai dal 2017, l’emozionante sfida tra decenni andrà in onda su Rai1 il venerdì sera a partire dal prossimo 28 aprile 2023 con quattro imperdibili appuntamenti, durante i quali si tornerà a far vibrare le corde della memoria del pubblico televisivo, in un viaggio multi-piattaforma nel mondo dello spettacolo italiano ed internazionale fra musica, cinema, arte e teatro.
Diretto e condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, società che fa parte del gruppo Banijay dei fratelli Marco e Paolo Rossetti, lo show – secondo quanto deciso al momento dalla direzione intrattenimento prime time – avrà a disposizione quattro settimane, ovvero quattro venerdì, posizionati dalla direzione distribuzione della televisione pubblica nella prima serata di Rai1.
Carlo Conti conduce “I Migliori Anni”
L’ultima edizione de “I Migliori Anni” è andata in onda su Rai1 nel 2017 e ha visto, accanto a Carlo Conti, la splendida Anna Tatangelo, che ha accompagnato i telespettatori in un viaggio nella memoria, per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode, i fenomeni di costume, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di storia del nostro Paese.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
