Casanova Opera Pop, il grande musical ideato e musicato da Red Canzian, tornerà presto in scena, nuove date dopo il successo delle prime rappresentazioni.
“AMICI… TRA POCO SI RIPARTE CON CASANOVA OPERAPOP
Ecco le date del tour… e stavolta spero di essere sempre presente anch’io per potervi incontrare in ogni tappa!
Da mesi stiamo lavorando con un importante produttore inglese, Nick Grace, che si è innamorato del nostro “Casanova“, e con il regista e coreografo Anthony Van Laast, per portare nuove idee al nostro musical e renderlo sempre più internazionale.
Il sogno è quello di esportare nel mondo questo lavoro, tutto italiano, questo atto d’amore per Venezia e la sua storia.
Seguiteci, abbiamo bisogno di voi!”
Casanova Opera Pop, le nuove date del musical di Red Canzian
Questo il calendario.
- 26 e 27 novembre 2022 LEGNAGO (VR), Teatro Salieri
- 30 novembre 2022 BOLZANO,Teatro Comunale
- 3-11 dicembre 2022 VENEZIA, Teatro Malibran
- 13-17 dicembre 2022 MILANO, Teatro Lirico Giorgio Gaber
- 3 gennaio 2023 BRINDISI, Nuovo Teatro Verdi”
- 5 e 6 gennaio 2023 BARI, Teatro Team”
- 10-22 gennaio 2023 ROMA, Teatro Brancaccio
- 25 gennaio 2023 ASSISI, Teatro Lyrick
- 27 e 28 gennaio 2023 GENOVA, Politeama Genovese
- 3, 4, 5 febbraio 2023 REGGIO EMLIA, Teatro Valli”
- 10, 11, 12 febbraio 2023 TORINO, Teatro Alfieri”
- 14 febbraio 2023 MONTECATINI, GranTeatro Morato
- 17, 18, 19 febbraio 2023 FIRENZE, Teatro Verdi
- 1 marzo 2023 GORIZIA, Teatro Comunale Giuseppe Verdi
- 2 e 3 marzo 2023 TRIESTE, Teatro Rossetti
- 8 marzo 2023 VARESE, Teatro di Varese
- 9 marzo 2023 VERBANIA, Teatro Maggiore
- 11 e 12 marzo 2023 BOLOGNA, Teatro EuropAuditorium
Info e Biglietti: https://www.ticketone.it/artist/casanova-opera-pop/

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.