E’ uscito per Island Records il videoclip ufficiale di “MILANONIGHT“, il nuovo singolo di Celestiale, giovane promessa della scena musicale italiana, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 18 aprile.
Nel videoclip di “MILANONIGHT” Celestiale canta in una Milano deserta, fatta eccezione per qualche treno, tram o macchina, che passano indisturbati sullo sfondo. Il focus di tutta la narrazione è l’artista, immerso nella città vuota e ripresa con shot dinamici diurni e notturni, comparendo anche nell’iconica piazza del Duomo, illuminata solo dai lampioni e dalla luna, a rappresentare come anche una grande città caotica si svuota nella mente di chi sta vivendo la solitudine che segue la fine di una relazione.
“MILANONIGHT“, scritto da Celestiale e Fiodor, è un brano che racconta la nostalgia e il vuoto lasciato da una relazione che è giunta al termine, quel momento in cui tutto pare sospeso e ci si ritrova a rivivere i ricordi senza riuscire a voltare pagina.
«Ho scritto “MILANONIGHT” in un momento in cui mi sentivo perso, come se stessi rincorrendo qualcosa che ormai era già svanito. È una canzone che racconta la nostalgia di quello che è stato e di quello che avrebbe potuto essere» – Celestiale.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.