Chanel Costa Toscana

Chanel, artista spagnola terza classificata all’Eurovision Song Contest 2022, madrina di Costa Toscana, l’ultima nave del gruppo, presentata a Barcellona in una cerimonia sfarzosa.

L’evento si è tenuto nel porto della città catalana, alla presenza di un parterre d’eccezione, composto dal direttore generale di Costa Mario Zanetti, dal comandante della nave Pietro Sinisi, che ha reso onore alla bandiera italiana, l’ambasciatore d’Italia in Spagna e Andorra, Riccardo Guariglia e alcune autorità spagnole.

A chiudere la cerimonia per Costa Toscana il violinista Andrea Casta. Tra gli altri ospiti presenti, anche i Meduza, ospiti lo scorso febbraio al Festival di Sanremo.

A condurre la cerimonia Carlos Sobera e Flora Gonzalez, star della televisione spagnola.

Chanel madrina nell’inaugurazione della nave Costa Toscana

“E’ una grande emozione celebrare il battesimo della nostra Costa Toscana a Barcellona, una città alla quale siamo particolarmente legati e dove siamo di casa sin dall’inizio della nostra storia.

Per questa occasione abbiamo organizzato un evento per festeggiare l’avvio di un’estate che segna la ripresa spensierata dei viaggi e delle vacanze, e che rappresenta l’eccellenza dell’offerta di Costa in tutti i suoi aspetti, dall’alta gastronomia, all’intrattenimento di grande qualità, alle esperienze uniche a terra.”

Queste le parole di Mario Zanetti, che ha anche sottolineato l’impegno del gruppo per la sostenibilità e nella lotta allo spreco alimentare.

Foto EBU / SARAH LOUISE BENNETT