Christian De Sica contro Tale e Quale Show.
Christian De Sica nell’occhio del ciclone dopo una infelice battuta pronunciata in tv. Ospite di Maria De Filippi nella puntata di Amici, l’attore si è lasciato andare a una riflessione ad alta voce, che ha lasciato esterrefatta la conduttrice!
“Qui sono bravi, a Tale e Quale Show erano tutti cani quando facevo il giudice!”
Parole piuttosto forti che hanno provocato l’immediata reazione della padrona di casa.
“Christian! Questo non lo devi dire, perché lì c’erano concorrenti che fanno un altro lavoro!”
Christian De Sica contro Tale e Quale Show
Christian De Sica ha rivestito il ruolo di giudice in quattro edizioni del programma di Rai 1, tra il 2012 e il 2017. Tra i partecipanti delle sue edizioni Serena Autieri, Enzo Decaro, Gabriele Cirilli, Giò Di Tonno, Mietta, Amadeus, Fabrizio Frizzi, Fiordaliso, Serena Rossi, Valerio Scanu, Marco Carta e Annalisa Minetti.
Al momento non si registrano reazioni da parte di Carlo Conti e dall’equipe che ha lavorato all’ultima edizione di Tale e Quale Show, vinta meritatamente dai Gemelli di Guidonia.
I tre fratelli si sono affermati anche nella decima edizione del Torneo dei Campioni, battendo per una manciata di voti Francesca Alotta e Stefania Orlando.
L’attore romano durante la puntata del talent di Canale 5 ha annunciato che a Capodanno sarà in Piazza a Pescara. Restrizioni permettendo…
De Sica è nel cast del film natalizio Chi Ha Incastrato Babbo Natale?, al fianco di Angela Finocchiaro, Diletta Leotta e Alessandro Siani.
Foto di Claudio Porcarelli dai social di Christian De Sica

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.