Claudio Baglioni Uà uomo di varietà ospiti terza puntata scaletta
Terza e ultima puntata di Uà uomo di varietà, il programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Claudio Baglioni.
Dopo due puntate con risultati piuttosto modesti in termini di ascolto, il cantautore romano è pronto per chiudere il suo viaggio tra musica, suggestioni e ricordi.
Iva Zanicchi, nel frattempo, intervistata da Il Messaggero, ha sparato a zero sullo show di Baglioni.
“E allora che cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?… E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli.”
Claudio Baglioni Uà uomo di varietà ospiti terza puntata scaletta
Questi gli ospiti che si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati, illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione, insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.
Eleonora Abbagnato, Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Pippo Baudo, Riccardo Cocciante, Fabio Concato, Andrea Delogu, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Rosario Fiorello (voce), Stefano Fresi, Andrea Griminelli, Enrico Lo Verso, Mahmood, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Anna Oxa, Tommaso Paradiso, Giuliano Peparini, Leonardo Pieraccioni, Alessandro Preziosi, Massimo Ranieri, Alessandro Siani, Ornella Vanoni, Luca Ward.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.