Claudym

È online il video live di Sad Love (Island Records), singolo tratto da UN-POPULAR, l’EP d’esordio della poliedrica cantautrice CLAUDYM. Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì 06 maggio

Con il carisma con cui si è fatta conoscere nell’ultimo anno, CLAUDYM calcherà anche il palco del Mi Ami 2022, di cui sarà una delle protagoniste. I brani che compongono “UN-POPULAR” saranno infatti presentati live sabato 28 maggio al Circolo Magnolia, dove la cantautrice regalerà al pubblico un’esibizione densa di emotività, dimostrando di avere la grinta necessaria per lasciare il segno.

Claudym Sad Love

Il video del nuovo singolo è pensato per focalizzare l’intera attenzione su CLAUDYM che, accompagnata dalla sua band, si esibisce in una stanza dalle pareti blu, minimale, semplice ed essenziale.

L’artista gioca con gli sguardi e si rivolge direttamente alla telecamera raccontando un lato “infelice” dell’amore, fatto di dipendenze, sfuggevolezza, esitazione e costanti tira e molla. I continui ripensamenti non portano da nessuna parte, ma affievoliscono soltanto un sentimento che avrebbe potuto diventare qualcosa di più e che si perde invece tra cambi di rotta inconcludenti.

«Parla di una relazione tossica con una persona che soffre di dipendenze, fortunatamente però non è frutto di un’esperienza personale – spiega CLAUDYM – È tutto giocato sull’andare avanti e tornare indietro, come spesso si fa in quelle situazioni, quando si cerca di aiutare l’altro. Questo aspetto è ripreso anche nel testo, con frasi che stanno un passo indietro e all’ascolto possono dare una duplice lettura».