Clementino

CLEMENTINO ha pubblicato a marzo sui suoi canali social Guardando La Luna (Napoli RMX), un remix di “Quevedo: Bzrp Music Sessions Vol. 52“, dedicato alla sua squadra e alla sua città, da subito pubblicamente apprezzato e approvato dallo stesso Bizarrap, produttore argentino dell’originale successo mondiale.

Senza te, che la notte non ha stelle. 
Mi ricordo il lungomare, le feste alle 3, 
ed io non chiedo nada che non sia te”

Il brano, già da mesi virale sui social, è suonato regolarmente allo Stadio Diego Armando Maradona, cantato e condiviso dai tifosi del club partenopeo come un inno. Adesso, dopo aver fatto esplodere lo stadio della sua città, esibendosi in occasione delle celebrazioni della vittoria del campionato da parte del Napoli, Clementino ha deciso di donare al pezzo una nuova veste con il titolo “Guardando la luna (Napoli RMX)” (Epic Records Italy/Sony Music Italy). In radio e su tutte le piattaforme (https://epic.lnk.to/GLLNapoliRMX), è fuori per segnare per sempre un momento storico per l’artista e la sua città.

Maestro Cerimoniere per eccellenza, capace di arrivare trasversalmente a qualsiasi tipo di ascoltatore, grazie a una spiccata attitudine underground che riesce a fondersi perfettamente alla sua verve da showman. Un unicum nel panorama musicale italiano, un marchio di fabbrica riconosciuto e stimato da pubblico, critica e colleghi, nato da un mix esplosivo di punch line, comedy e intrattenimento. Tutto questo è CLEMENTINO.