Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ, torna sulle scene musicali e annuncia una nuova era per la sua musica nel 2024. L’artista, infatti, pubblicherà venerdì 5 aprile il suo nuovo album “Found Heaven“, preceduto dal singolo “Lonely Dancers“, che sarà disponibile da venerdì 9 febbraio. “Found Heaven” è da oggi attivo in preorder anche in formato fisico CD e vinile nello shop ufficiale Universal.
Terzo album del giovane cantautore, “Found Heaven” vede come produttori Max Martin, con il quale Conan Gray aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett. L’uscita del nuovo progetto discografico è stata anticipata dalla comparsa di 11 poster, che alludevano al titolo “Found Heaven“, posizionati su 11 dei negozi di dischi più famosi al mondo. Una vera caccia al tesoro è partita tra i fan per cercare di indovinare il vero nome dell’album.
“Lonely Dancers“, singolo che anticipa il progetto, sarà presente all’interno di “Found Heaven” insieme a “Killing me“, “Never Ending Song” e “Winner“, brani pubblicati nel 2023 e che già avevano dato inizio alla nuova era musicale del cantautore, con un totale di oltre 130 milioni di stream.
Dopo gli album che lo hanno lanciato nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow“, contenente la malinconica “Heather“, disco d’oro in Italia, nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.
Conan Gray 2024

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.