Conchita Wurst All That I Wanted

Tempo di nuova musica per Conchita Wurst che, dopo i brani Erstmal Pause e Paris (Savoir-Vivre), torna con il nuovo singolo All That I Wanted.

La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 è protagonista del programma televisivo Music Impossible, trasmesso dall’emittente tedesca ZDF, in cui ha partecipato insieme agli artisti teutonici Marianne Rosenberg, Doro Pesch e Mike Singer.

Nel brano Conchita parla della delusione dopo una storia finita male. Una rabbia dovuta al fatto che l’artista ha ancora in mente la persona a cui è dedicato il pezzo.

“Perché non hai potuto farmi entrare […] È tutto ciò che volevo / È tutto ciò di cui avevo bisogno per / avevo bisogno di te.”

Dal punto di vista musicale il brano fonde versi in cui si avverte un’atmosfera pop alternativa con un ritornello dal sapore ballabile.

Conchita Wurst, il nuovo singolo è “All That I Wanted”

Il brano arriva dopo la pubblicazione del brano in lingua tedesca Erstmal Pause, preceduto da Paris (Savoir-Vivre).

Attualmente Conchita conta su Spotify circa 177mila ascoltatori unici mensili. Il brano maggiormente apprezzato sulla piattaforma è Rise Like a Phoenix, vincitore a Copenhagen, con oltre 20 milioni di ascolti.

Decisamente più staccati Firestorm, tre milioni, e You Are Unstoppable e Hit Me, che hanno superato quota due milioni di stream.