Cosmo Blitz
La grande festa all’Alcatraz di Milano del 23 novembre ha sbloccato una nuova bellissima e tanto attesa pagina della dimensione live di Cosmo, che ha stregato i 3000 partecipanti all’evento con uno spettacolo coinvolgente, una vera e propria esperienza collettiva di divertimento, sfogo e liberazione.
Il primo di una serie di Blitz in giro per l’Italia: per celebrare la riapertura dei club e la quasi totale assenza di eventi fino a fine anno, Cosmo ha deciso di andare dove è permesso, contro la paura e l’allarmismo mediatico, a favore del ricominciare a vivere in sicurezza.
“Il Blitz continua a Torino e Padova: la nostra guerra lampo contro il terrorismo mediatico e la paura. Vogliamo continuare a fare, semplicemente, ciò che ora è possibile fare. Sfrutteremo ogni occasione. Andremo avanti, e laddove verremo bloccati rimborseremo tutto, inclusi i costi di prevendita. Vi aspettiamo, con tanto sudore e tantissimo amore.”
Il calendario è in continuo aggiornamento, queste le prime date.
- 21 dicembre 2021 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
- 22 dicembre 2021 – Padova, Hall
I biglietti sono disponibili da subito su www.dice.fm, tutte le info su www.dnaconcerti.com.
Cosmo Blitz
I concerti Blitz di Cosmo sono, inevitabilmente, esposti ai rischi del momento e potrebbero intervenire variazioni (spostamenti o cancellazioni) in base a futuri provvedimenti delle autorità. In questi casi, come già disposto precedentemente, è garantito il rimborso totale dei biglietti, diritti di prevendita e fee della piattaforma inclusi.
Da venerdì 3 dicembre il progetto trova nuova linfa in radio con la release di Vele Al Vento nella sua versione radio edit (Columbia / Sony Music Italy / 42 Records).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
