Da venerdì 21 luglio saranno disponibili sulle piattaforme streaming e in digital download “HAPPINESS IS OUR DESTINATION” e “LA FELICIDAD ES EL DESTINO“, le versioni rispettivamente in inglese e in spagnolo de “LA FELICITÀ È UNA DIREZIONE“, l’ultimo brano di CRISTINA SCUCCIA (Mu’s Anatomy / Ada Music).
Prodotto da Elvezio Fortunato e Vanni Antonicelli, il brano dalle atmosfere gioiose e concilianti invita a prendere in mano la propria vita per stare bene. Un canto di libertà che incoraggia a seguire il proprio cuore senza aver paura di percorrere strade diverse perché queste a volte possono portare a scoprire una nuova felicità.
Cristina Scuccia, due nuove versioni (in inglese e spagnolo) del singolo “La Felicità È Una Direzione”
Prosegue il percorso della ex Suor Cristina che, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, è pronta per una nuova avventura televisiva. L’artista parteciperà alla prossima edizione del talent Tale e Quale Show, che prenderà il via a settembre e andrà in onda nella prima serata di Rai 1, condotto come di consueto da Carlo Conti.
Attualmente Cristina Scuccia conta su Spotify conta poco più di mille ascoltatori unici mensili. Il singolo La Felicità è una direzione ha ottenuto circa 26mila stream. Numeri che devono assolutamente crescere per poter immaginare un roseo futuro musicale.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.