imusicfun

Cuta annuncia “I bambini fanno OOU” feat. Nitro

Da due generazioni che si incrociano, Cuta pubblica “I bambini fanno oou” (Gold Leaves Acaddemy), il nuovo singolo con Nitro. 

Un brano che affonda i denti nella realtà contemporanea con sarcasmo, rabbia lucida e una dose di ironia amara. Un viaggio attraverso le contraddizioni del presente, tra modelli fragili, identità in crisi e generazioni che cercano un equilibrio possibile in un mondo che corre più veloce di loro.

Il celebre ritornello “i bambini fanno oooh” viene stravolto e trasformato in una caricatura feroce della società di oggi, oscillando tra critica sociale e autoironia impietosa.

La collaborazione tra Cuta e Nitro nasce da un rispetto reciproco e da un raro allineamento artistico. Nitro, una delle voci di riferimento assoluto del rap italiano, ha riconosciuto in Cuta una penna senza compromessi, capace di spingere lo storytelling oltre i confini canonici del genere. L’alchimia tra i due diventa il cuore del brano: da un lato la potenza ruvida e visionaria di Nitro, dall’altro la scrittura tagliente e dissacrante di Cuta.

Ne nasce un pezzo che non fa sconti a nessuno, nemmeno a chi lo ascolta. “I bambini fanno oou” è una fotografia che disturba, diverte, provoca. E soprattutto, non passa inosservata.

Exit mobile version