Crazy What Love Can Do, in uscita l’8 aprile, si presenta come il primo vero singolo di David Guetta per questo 2022 accompagnato dalle voci inconfondibili di Becky Hill ed Ella Henderson.
Una produzione che vede negli accordi di piano dalle atmosfere positive e nei drop euforici uniti a queste due splendide voci, una combinazione perfetta che renderà questo brano la colonna sonora dell’estate 2022.
Il suono è disponibile da oggi in anteprima su TikTok.
David Guetta e Becky Hill avevano già collaborato insieme nel 2021 con I Remember, un brano che ha totalizzato più di 150 milioni di streaming ad oggi.
Crazy What Love Can Do fa seguito alla recentissima sua collaborazione con Joel Corrye Bryson Tiller What Would You Do?.
David è stato inoltre incoronato nuovamente come best DJ nella classifica di DJ Mag Top 100’nel 2021, e da poco è stato premiato come Dance Act of the Year agli iHeartRadio Music Awards.
David Guetta, il nuovo singolo è “Crazy What Love Can Do” con Becky Hill & Ella Henderson
“Questo per me è un pezzo solare ed estivo e penso che comunichi un importante messaggio di amore e di quanto potente possa essere. E’ stato bello lavorare di nuovo con Becky dal nostro primo successo ‘Remember’, e lavorare per la prima volta con Ella è stato a sua volta anche molto entusiasmante.”
Queste le parole di David Guetta a proposito del nuovo brano.
Foto di Dan Reid

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.