Davide Van De Sfroos Maader Tour

Davide Van De Sfroos Maader Tour
Davide Van De Sfroos ha riconquistato Milano, una città che il cantautore laghée conosce bene e che lo ha spesso visto protagonista.

Il Teatro dal Verme, sold out per due delle tappe più acclamate della sua nuova avventura live, la location ideale per il Maader Tour prodotto da MyNina.

“Il pubblico ci è mancato tantissimo! Ma siete riusciti, nonostante tutto, a dimostrare sempre la vostra genuinità e la vostra presenza.”

Queste le parole postate da Davide Van De Sfroos sui social in occasione della partenza del tour.

Davide Van De Sfroos Maader Tour

Accompagnato dall’inossidabile Maader band, 6 polistrumentisti in grado di sprigionare una potenza di fuoco notevole, l’artista si è donato per oltre due ore, in un crescendo di parole e musica, al pubblico milanese, portando sul palco le 15 canzoni piene di storia e di storie dell’ultimo album Maader Folk e brani-simbolo del suo repertorio (da Ninna nanna del contrabbandiere a Yanez), per regalare un bis di autentica energia e adrenalina con Pulenta e galena fregia e La curiera.

Un viaggio non solo musicale, seguendo un itinerario che non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo. Che Maader Tour sia!

Qui il calendario completo e le prossime date.