Una speciale esibizione sull’iconico palco dell’Arena di Verona in occasione dei Seat Music Awards è stata il pretesto per annunciare l’imminente uscita del nuovo album di Deddy Il Cielo Contromano su Giove.
“All’inizio erano rime scritte su di un quaderno, poi sono diventate canzoni, poi è uscito un EP e ora, con sette nuovi brani venerdì 8 ottobre uscirà ‘Il cielo contromano su Giove’.”
Il giovane artista, reduce da un’estate da protagonista dopo la fortunata esperienza ad Amici, ha postato sui social una foto della sua esibizione accompagnata da una eloquente didascalia.
“Difficilmente potrò dimenticare la prima volta sul palco dell’Arena di Verona! È stato stupendo! Il pubblico, le luci, l’emozione di cantare dal vivo e poi… E poi ho finalmente annunciato a tutti che ‘Il Cielo Contromano su Giove’ uscirà venerdì 8 ottobre. Non vedevo l’ora di potervelo dire.”
Deddy Il Cielo Contromano su Giove
Deddy, che sul palco dell’Arena ha presentato dal vivo il singolo Pensa a Te, brano che su Spotify è vicino al traguardo del milione di stream.
Attualmente il giovane artista conta sulla piattaforma oltre 1 milione e 100 mila ascoltatori unici mensili. Con i singoli 0 Passi e Il Cielo Contromano ha conquistato il disco di platino, mentre con l’Ep d’esordio ha ottenuto un meritato disco d’oro.
Per celebrare un 2021 indimenticabile, Deddy ha chiesto ai suoi fans attraverso le storie Instagram di inviare alla mail unannocondeddy@gmail.com i video che li hanno visti protagonisti insieme.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.