Den Harrow

Den Harrow, icona degli anni ‘80 e ancora oggi simbolo di un certo periodo storico musicale, sui social lancia un allarme.

La verità è che gli anni 80 hanno ancora poca vita, nessuno si è preoccupato di divulgare i nostri tempi, e i nostri fan/amici sono ormai grandicelli, per non parlare di noi artisti, siamo tutti vecchiarelli, il più giovane ha 60 anni… Molti si avvicinano in modo preoccupante ai 70… E zumpettare con brani dance alla nostra età diventa faticoso e difficile… Il tempo inesorabile non perdona nessuno… A volte mi rattristo anche nel vedere come siamo invecchiati… Io tutti i ragazzi gli conosco da quando eravamo ragazzini… Erano tutti belli, giovani… Potenti, oggi siamo un immagine sbiadita di ciò che eravamo, e questo mi rende molto triste, non ho un buon rapporto con la vecchiaia, e sarà sempre peggio… I tanti tentativi di rimanere giovani il più a lungo possibile e solo un tentativo goffo…. Oggi ho un bel mood.”

https://www.youtube.com/watch?v=ngyrU-Xzk8w

Den Harrow lancia l’allarme anni 80

Tra le risposte al post di Den Harrow spicca quello di Roberto Scozzi, alias Anonimo Italiano.

E invece, si stanno riscoprendo i miti degli anni 80/90, e molte persone ancora cantano e richiedono le tue e mie canzoni, perché adesso c’è il nulla cosmico, sia a livello autorale, che di fronte man. Solo quattro scappati di casa, ultra raccomandati e stonati come papere. Ed infatti, è tutto un fiorire di pessime cover, perché nessuno sa scrivere un brano decente. […] Ma poi occorre umiltà ed esperienza. Immagino tu, come me, quante piazze teatri stadi avrai girato. Questi oggi fanno un Sanremo e si sentono Dio in terra… Senza averne le qualità.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.