Digital Astro

È uno dei nomi sulla bocca di tutti e non ha tardato a sbalordire il suo pubblico con una sorpresa: “PANINARO” è il titolo del nuovo inedito firmato DIGITAL ASTRO in collaborazione con ARTIE 5IVE e TONY BOY, fuori su tutte le piattaforme da venerdì 10 novembre per Sto Records/Warner Music Italy.  

Dopo diversi spoiler circolati su TikTok e un trailer che ne ha anticipato l’arrivo sui social, la grande attesa che ha alimentato la curiosità dei fan dell’artista è stata ripagata. “PANINARO” è un inno che ambisce a diventare un cult fra gli appassionati di rap ed esplode in tutta la sua energia con una produzione che è già una conferma.  

Il tappeto musicale è infatti a cura di Sadturs, che accompagna Astro sin dai suoi inizi, e di KIID, senza dubbio i producer del momento e reduci dal successo del loro progetto d’esordio “NO REGULAR MUSIC” pubblicato lo scorso 27 ottobre.  

All’interno di quest’ultimo, DIGITAL ASTRO ha partecipato ai brani “Turbo, “Chosen One” e “Come fai” al fianco di moltissimi nomi rilevanti della scena urban italiana, fra cui Tony Boy e Artie 5ive che lo accompagnano in “PANINARO”

Dopo aver prestato la propria voce in “Aspettando la bella vita”, album d’esordio di Artie 5ive, e “Umile Deluxe” che ha arricchito di cinque inediti la versione originale di “Umile” firmata da Tony Boy, DIGITAL ASTRO ha riunito i tre esplosivi profili per dare vita a una combinazione inedita che li vede per la prima volta tutti insieme. 

“PANINARO” rappresenta ora il giusto seguito nel percorso personale di DIGITAL ASTRO dopo i singoli “Hennessy” (prod. Mojobeatz) e “4LIFE”, oltre alle collaborazioni di spessore che lo hanno visto – oltre che con Sadturs e KIID – all’interno di importanti release del panorama urban di quest’anno, dagli album di Artie 5ive e Tony Boy fino a “Quarto di bue” di Kid Yugi e la posse track “Players Club” di The Night Skinny. 

Con “PANINARO”DIGITAL ASTRO dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica, riuscendo a destreggiarsi con talento tra tracce melodiche e rap dal ritmo incalzante e rime taglienti. Questo brano è senza dubbio una svolta nella propria carriera, in cui DIGITAL ASTRO si dimostra pronto per nuovi orizzonti musicali e instancabile nel voler sorprendere il suo pubblico.  

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.