Dopo la partenza del tour nei principali club in Italia e in Europa, Diodato proseguirà il suo viaggio musicale nell’estate 2023 con le prime date di “Così speciale tour”, prodotte da OTR LIVE che vedranno il cantautore ospite dei più prestigiosi festival d’Italia.
“Felicissimo di partire dalla mia Taranto e ringrazio il Medimex non solo per avermi invitato e per avermi permesso di comunicare in anticipo la mia partecipazione, ma anche per aver reso ancor di più la mia città uno dei poli culturali del Paese, con concerti storici che fino a qualche anno fa sembravano impensabili.
Il 22 comunicheranno tutta la line up e gli eventi e vedrete che anche quest’anno avrete la possibilità di ascoltare e incontrare grandissimi artisti.
Sarà bello starsene in tour e poter suonare su palchi prestigiosissimi.
Il 28 luglio al Lucca Summer Festival con Robbie Williams (assurdo), l’Auditorium a Roma, Collisioni, la Sicilia e poi finalmente Napoli e tante città in cui non ho mai suonato.
Grazie a tutti i festival e i promoter che lavoreranno con noi quest’estate.
Grazie a OTR, a tutta la mia famiglia musicale e a tutti quelli che faranno parte di questo viaggio così speciale.”
Diodato, live nell’estate 2023 nei principali festival italiani con “Così speciale tour”
Queste le date in continuo aggiornamento che vedranno il cantautore esibirsi in iconiche venue durante l’estate 2023 con “Così speciale tour”.
Il 16 giugno a Taranto in occasione del Medimex, il 18 giugno a Perugia al festival Moon in June, il 3 luglio a Carpi (MO) in Piazza Martiri, il 22 luglio a Bard (AO) ad Aosta Classica presso il Forte di Bard, il 26 luglio a Napoli all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest, il 27 luglio a Roma alla Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, il 28 luglio a Lucca prima della performance di Robbie Williams in occasione del Lucca Summer Festival, il 30 luglio ad Alba (CN) presso il Parco Tanaro per Collisioni Festival, il 6 agosto a Udine al Castello, il 26 agosto a Catania presso Villa Bellini al Sotto il Vulcano Fest e infine il 27 agosto a Palermo al Green Pop Palermo Fest che si terrà ai Cantieri Culturali alla Zisa.
I biglietti sono in vendita su Ticketone, i circuiti abituali di prevendita e al seguente link . Le prevendite non ancora attive lo saranno a breve.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.