È disponibile da venerdì 25 novembre Volevo Tutto, singolo che vede la collaborazione esplosiva dei fratelli DJ Jad e Wlady, questa volta insieme a Spagna & King Horus.
Volevo Tutto è un brano dalle sonorità pop dance che richiama volutamente le atmosfere tipiche degli anni ’80.
“Attraverso questo pezzo abbiamo voluto ricreare quelle atmosfere tipiche degli anni 80 e della musica pop-dance, come si sente dai suoni e dall’arrangiamento del brano.”
Così Ivana Spagna, regina degli anni ‘80 e nel 2022 quarta classificata al Festival Una Voce per San Marino, descrive la collaborazione e il nuovo divertente singolo.
DJ Jad e Wlady feat. Spagna e King Horus, il nuovo singolo “Volevo tutto”
Volevo tutto è scritto da Davide Napoleone e Valentino Piacenti e prodotto da Dj Jad & Wlady per l’etichetta Just Entertainment di Sergio Cerruti.
Il brano dei due fratelli producer arriva dopo i discreti risultati di Luci della ribalta (feat. DJ Enzo & Awa Fall), La Frusta (feat. Primo), Tonight Mon Amour (feat. Il Cile & Katia Ricciarelli) e Rompe – HJM Mix (feat. Jay Santos).
Nelle scorse settimane l’ex Articolo 31 ha postato su Instagram una dichiarazione d’amore nei confronti della musica.
“È la musica che tiene assieme l’impossibile. Il collante, la ragione per cui ricordi le cose come erano davvero, e le ricordi per come ti hanno attraversato l’anima, e non solo la memoria. La memoria è fredda senza la musica. La musica è una chiave per aprire una porta che nessuno ha mai chiuso veramente.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.