DJ Jad e Wlady feat Spagna e King Horus

È disponibile da venerdì 25 novembre Volevo Tutto, singolo che vede la collaborazione esplosiva dei fratelli DJ Jad e Wlady, questa volta insieme a Spagna & King Horus.

Volevo Tutto è un brano dalle sonorità pop dance che richiama volutamente le atmosfere tipiche degli anni ’80.

“Attraverso questo pezzo abbiamo voluto ricreare quelle atmosfere tipiche degli anni 80 e della musica pop-dance, come si sente dai suoni e dall’arrangiamento del brano.”

Così Ivana Spagna, regina degli anni ‘80 e nel 2022 quarta classificata al Festival Una Voce per San Marino, descrive la collaborazione e il nuovo divertente singolo.

DJ Jad e Wlady feat. Spagna e King Horus, il nuovo singolo “Volevo tutto”

Volevo tutto è scritto da Davide Napoleone e Valentino Piacenti e prodotto da Dj Jad & Wlady per l’etichetta Just Entertainment di Sergio Cerruti.

Il brano dei due fratelli producer arriva dopo i discreti risultati di Luci della ribalta (feat. DJ Enzo & Awa Fall), La Frusta (feat. Primo), Tonight Mon Amour (feat. Il Cile & Katia Ricciarelli) e Rompe – HJM Mix (feat. Jay Santos).

Nelle scorse settimane l’ex Articolo 31 ha postato su Instagram una dichiarazione d’amore nei confronti della musica.

È la musica che tiene assieme l’impossibile. Il collante, la ragione per cui ricordi le cose come erano davvero, e le ricordi per come ti hanno attraversato l’anima, e non solo la memoria. La memoria è fredda senza la musica. La musica è una chiave per aprire una porta che nessuno ha mai chiuso veramente.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.