Site icon imusicfun

Dodi Battaglia parla del malore e chiarisce: “Tra me e i Pooh non ci sono dissapori”

Dodi Battaglia

Dodi Battaglia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla delle sue condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito sul palco a Bologna.

Ho avuto un malore, mi sono spaventato, ma ora sto bene. Ho passato un momento non bellissimo, si sono accumulate un po’ di cose e qualche settimana fa, sul palco, ho avuto un malore.”

Poi il chitarrista spiega.

Giorni prima avevo letto dei commenti che mi hanno fatto molto male. In seguito ad una serata organizzata in ricordo dell’amico Stefano D’Orazio – che mi manca molto – a cui non ho potuto partecipare. Non ci ho dormito per tante notti e durante il concerto a Bologna, complici dei medicinali che stavo prendendo, ho avuto un tracollo. Mentre suonavo, ad un certo punto mi sono crollate le gambe, mi sono spaventato, ma niente di grave.”

Dodi Battaglia parla del malore e chiarisce la sua posizione sui Pooh

Tra me e i Pooh non ci sono dissapori. […] Sono la mia vita e potremmo riunirci anche adesso. Hanno scritto delle cose brutte, come ad esempio ‘i Pooh si azzuffano‘. Non lo abbiamo mai fatto in cinquant’anni, figurarsi ora che non lavoriamo più insieme.”

Un pensiero, poi, alla moglie Paola, scomparsa un anno fa.

Da quando è mancata mi sto riscoprendo più forte di quello che immaginavo, anche perché non ci sono alternative: ho una figlia, Sofia, di 16 anni.”

Exit mobile version