“BADGYAL” è il nuovo singolo firmato da Don Pero e Néza: un’esplosione di ritmo e sensualità pronta a diventare la colonna sonora dell’estate, fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 20 giugno (Warner Music Italy).
“BADGYAL” è un banger capace di incendiare cuori e dancefloor: al centro del brano, una figura femminile magnetica e inafferrabile, una vera femme fatale che incanta e confonde con il solo sguardo, muovendosi tra desiderio e mistero.
Dopo “AIR MAX 90” con Kuremino pubblicato negli scorsi mesi, il ritorno di Don Pero si carica di vibrazioni latin e urban, diventando un inno all’attrazione istintiva, dove il fascino si mescola al pericolo con un ritornello incisivo e incalzante, in un gioco di tensioni e seduzioni.
Il brano segna inoltre la prima collaborazione con l’artista di origini algerine Néza, fresco della pubblicazione del singolo “Sarà perché ti amo” e della collaborazione con SAYF in “Figli dei palazzi”. Il nome di Néza è salito negli ultimi giorni agli onori delle cronache nazionali, a causa del suo arresto. Ne abbiamo parlato Qui.
Con “BADGYAL”, Don Pero e Néza firmano un singolo che unisce i loro due mondi sonori e visivi, creando un’esperienza sensoriale tutta da vivere – e da ballare.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
