Fuck U è il singolo che vede collaborare insieme l’artista pop-rock dalle influenze punk, Drama e l’artista pop urban Patrik (Etichetta: Hokuto Empire – Distribuzione: Sony Music Italy).
Dopo i successi dei loro rispettivi percorsi da solisti, i due artisti tornano con un brano pop-rock energico e potente, dall’attitudine punk, radiofonico e intrigante, in cui le voci dei due artisti si uniscono perfettamente.
Il brano, dal sound rock di ispirazione internazionale, è un vero e proprio inno liberatorio contro chi ci fa stare male, contro le relazioni tossiche e contro la sofferenza, dedicato a tutti coloro che vivono questo tipo di esperienze e vogliono allontanarle grazie alla forza della musica, urlando in faccia ai problemi e alle persone negative.
“FUCK U, esci dalla mia vita!”
Drama X Patrik, “Fuck U”, un inno pop punk per urlare in faccia ai problemi
«“FUCK U” è un brano che non ha bisogno di essere scritto, si scrive da solo – raccontano Drama e Patrik – È l’espressione della necessità di buttare fuori liberamente ciò che si prova, senza filtri ogiri di parole. Come accade spesso alla nostra generazione,emotiva e fragile, molte volte non si ha la forza di allontanare chi spegne il nostro sorriso. Sentivamo il bisogno quindi di creare un inno che rappresentasse tutti coloro che vorrebbero urlare in faccia a queste persone e ai problemi semplicemente: “Fanculo! Non voglio più soffrire”.»
La forza di Drama e Patrik è quella di raccontare le proprie esperienze con un linguaggio diretto, incisivo e coinvolgente, dall’appeal radiofonico, ma profondo al tempo stesso, capace di conquistare la GENERAZIONE Z e non solo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.