BON TON è il nuovo singolo del producer multiplatino DRILLIONAIRE con Lazza, BLANCO E Sfera Ebbasta (Island Records / Universal Music Italia), da venerdì 30 in tutte le radio.
Il brano è il primo singolo estratto da 10, il primo album ufficiale di DRILLIONAIRE, in uscita venerdì 30 giugno di cui saranno presto svelati i featuring.
Tra i più importanti producer degli ultimi anni, con all’attivo miliardi di stream complessivi sulle piattaforme e collaborazioni che coinvolgono tutti i pesi massimi della scena urban italiana – tra cui Sfera Ebbasta, Lazza, Tony Effe, Shiva, Paky, Drefgold, Salmo, Rkomi e FSK– l’artista milanese, dopo aver curato la direzione artistica di gran parte dei dischi di maggior successo dal 2020 a oggi, annuncia il suo primo album ufficiale, anticipato da BON TON, una traccia prodotta in collaborazione con Michelangelo che, a partire dalle voci coinvolte – LAZZA, BLANCO E SFERA EBBASTA, – si preannuncia tra i brani più iconici di questa estate.
“BON TON nasce da una session in studio con Michelangelo, Blanco e Lazza. Abbiamo capito da subito che si trattava di un brano che aveva delle potenzialità enormi. E quando questo succede, quando sento che un pezzo è così forte cerco di mettere a fuoco gli hitmakers giusti. E’ stato inevitabile pensare di coinvolgere anche Sfera.” Drillionaire
Drillionaire Bon Ton

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.