Drillionaire Bon Ton

BON TON è il nuovo singolo del producer multiplatino DRILLIONAIRE con Lazza, BLANCO E Sfera Ebbasta (Island Records / Universal Music Italia), da venerdì 30 in tutte le radio.

Il brano è il primo singolo estratto da 10, il primo album ufficiale di DRILLIONAIRE, in uscita venerdì 30 giugno di cui saranno presto svelati i featuring.

Tra i più importanti producer degli ultimi anni, con all’attivo miliardi di stream complessivi sulle piattaforme e collaborazioni che coinvolgono tutti i pesi massimi della scena urban italiana  – tra cui Sfera Ebbasta, Lazza, Tony Effe, Shiva, Paky, Drefgold, Salmo, Rkomi e FSK– l’artista milanese, dopo aver curato la direzione artistica di gran parte dei dischi di maggior successo dal 2020 a oggi, annuncia il suo primo album ufficiale, anticipato da BON TON, una traccia prodotta in collaborazione con Michelangelo che, a partire dalle voci coinvolte – LAZZA, BLANCO E SFERA EBBASTA, – si preannuncia tra i brani più iconici di questa estate. 

“BON TON nasce da una session in studio con Michelangelo, Blanco e Lazza. Abbiamo capito da subito che si trattava di un brano che aveva delle potenzialità enormi. E quando questo succede, quando sento che un pezzo è così forte cerco di mettere a fuoco gli hitmakers giusti. E’ stato inevitabile pensare di coinvolgere anche Sfera.” Drillionaire

Drillionaire Bon Ton