Drusilla Foer, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del suo 2022, culminato con la partecipazione al Festival di Sanremo.
“Sono ingrassata. Mangio tanto e sono in un’età in cui ingrasso anche con un bicchiere d’acqua.”
Afferma scherzando sul fatto che fatica a indossare certi abiti.
“Sono dura con me stessa, mi chiamano Drusilla Furer. Qualche volta mi mancano le cene con gli amici e il poter bere un po’ di più per riposare il giorno dopo. Però sono fortunata. La normalità è avere tempo per sé e quindi per gli altri. Nasce da un’urgenza interiore propria l’avere voglia di stare con gli altri.”
Drusilla Foer parla di Sanremo e dei nuovi progetti
“Dopo Sanremo parlavano tutti di me e mi facevo afa da sola, mi ero stufata di me stessa.
Il successo dopo Sanremo è una cosa piacevole. Avevo pensato se va male smetto di mettermi tutte queste ciglia finte. Ma la quantità di successo non è una discriminante, conta molto la qualità, la serietà. Quindi io faccio lo spettacolo in teatro che ci siano 25 persone o duemila. Essendo molto riconoscente del privilegio di stare sul palco lo faccio seriamente anche se ci sono 10 persone.”
L’artista è tornata in tv con Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, 25 puntate in programma su Rai 2 prima del Tg2.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.