DueMari

Già disponibile in tutti i digital store, “Come Le Altre” (Formica Dischi, distribuito da Artist First) è il singolo d’esordio del cantautore indie pop DueMari, nato con una rara patologia alla “Benjamin Button” che lo fa assomigliare esteticamente ad un ottantenne, nonostante sia in realtà un adolescente, e lo porta a ringiovanire fisicamente andando avanti con l’età.

Come le Altre” è un luminoso brano indie pop dalle influenze pop-folk e dalle sonorità anni ’70, che porta l’ascoltatore a respirare l’affascinante sound di un’Italia del passato, culla dei più grandi cantautori e innovatori, nonostante il testo si caratterizzi per una scrittura moderna e contemporanea. Il brano – che racconta di una tempesta, di incontri casuali e di una donna che “non è come le altre” – è dunque un perfetto mix di passato e presente, con uno sguardo sempre rivolto verso il futuro dell’indie italiano.

«”Come le Altre” è la perfetta dedica che nessuna ragazza vorrebbe ricevere».

DueMari, “Come le Altre”

Dopo l’inizio di una proficua carriera nel mondo pornografico, DueMari decide di dedicarsi totalmente alla musica e alla scrittura di canzoni in qualità di cantautore. Dopo aver preso parte a film cult come “Gola Secca, Labbra Calde” e “Grande, Grande, GRANDISSIMO!“, di cui era l’assoluto protagonista, l’artista inizia così una nuova avventura, il cui punto di partenza è proprio il singolo “Come le Altre“.