Momento terribile per i Duran Duran che, proprio quando avrebbero dovuto celebrare l’ennesima reunion, annunciano che Andy Taylor ha un cancro.
Simon Le Bon, sul palco a Los Angeles, ha letto una lettera di Taylor, in cui spiega che quattro fa gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico al quarto stadio.
“Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi. La malattia non era immediatamente pericolosa per la vita ma non c’è cura Nonostante gli sforzi eccezionali della mia squadra, ho dovuto essere onesto in quanto sia fisicamente che mentalmente sarei andato oltre i miei limiti. Tuttavia, niente di tutto dovrebbe sminuire ciò che questa band (con o senza di me) ha raggiunto in 44 anni.”
Duran Duran, Andy Taylor shock: “Ho il cancro”
Le parole di Andy Taylor hanno davvero lasciato senza parole i tanti supporter della band simbolo degli anni ‘80.
“Amiamo molto Andy. Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente.”
Questo il commento di Simon Le Bon nel backstage. Andy Taylor è stato estromesso dalla band nel 2006. Una separazione che pareva senza appello, ma che invece avrebbe dovuto concludersi con una reunion, alla quale avrebbe dovuto partecipare anche l’ex componente Warren Cuccurullo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
