Ed Sheeran, fan dei Pokémon, sarà protagonista di una performance speciale per tutti gli Allenatori di Pokémon GO (ossia i giocatori).
Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, = (Equals), gli Allenatori di Pokémon GO potranno godersi alcuni degli ultimi brani di Sheeran, così come i suoi successi ormai divenuti dei classici, attraverso una performance video riservata e pre-registrata, accessibile solo attraverso Pokémon GO.
Con il debutto programmato per il 22 novembre su Pokémon GO, il video mostrerà il cantautore eseguire alcuni dei suoi brani più famosi e che hanno scalato le classifiche.
Il video della performance sarà disponibile per la visione solo per otto giorni, dal 22 al 30 novembre.
I giocatori riceveranno informazioni su come visualizzare il video tramite le notifiche della sezione notizie direttamente su Pokémon GO. In alcuni Paesi, i giocatori potranno anche cliccare sulla pubblicità sui palloncini sponsorizzati sempre all’interno di Pokémon GO.
Ed Sheeran su Pokémon GO!
Ai festeggiamenti si aggiunge anche un’altra sorpresa. Squirtle, Pokémon preferito dell’artista, apparirà in Pokémon GO in tutto il suo splendore.
I giocatori potranno inoltre riscattare un codice speciale per ricevere un esclusivo oggetto per il proprio avatar di Pokémon GO ispirato alla grafica dell’album = di Ed Sheeran e che il cantante indosserà durante la sua speciale performance. Il codice speciale è 4SQS6N359Y7NPCUW e può essere riscattato su questa pagina.
I fan potranno riscattare il codice anche sulla app per mobile di Pokémon GO dal 22 novembre alle ore 11.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
