Sarà pubblicato a sorpresa venerdì 19 novembre un’ora dopo la mezzanotte Noi, Loro, Gli Altri (Island / Universal Music), il nuovo album di Marracash. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del King of Rap che, a quasi due anni dal grande successo di Persona (premiato con cinque dischi di platino), torna con un nuovo progetto.
Tra le collaborazioni spiccano i nomi di Guè Pequeno, Calcutta e Blanco.
Marracash, da sempre fermo sostenitore anche dell’aspetto visual di un album, ha scelto di proporre tre copertine diverse, che riprendono il concetto di Noi, Loro, Gli Altri.
Tre diversi punti di vista di cui solo Noi sarà la main cover disponibile in tutti nei formati cd e vinile. Sarà possibile acquistare l’album con le cover denominate Loro e Gli Altri soltanto in una versione in vinile in edizione limitata.
Nella copertina principale spunta a sorpresa… Elodie, per un paio d’anni compagna di Marracash. Qui compare anche Paola Zukar, storica manager dell’artista.
Marracash Noi, Loro, Gli Altri
Questa la tracklist completa dell’album prodotto da Marz.
- Loro
- Pagliaccio
- ∞ Love (feat. Guè Pequeno)
- Io
- Crazy Love
- Cosplayer
- Dubbi
- Laurea Ad Honorem (feat. Calcutta)
- Noi
- Noi, Loro, Gli Altri Skit
- Gli Altri (Giorni Stupidi)
- Nemesi (feat. Blanco)
- Dumbo Gets Mad Skit
- Cliffhanger
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.