Dopo i discreti riscontri di Give it to me e Beats again, portati sui palchi di Battiti Live e Summer Festival di Radio 105, El Ma torna con una grande novità: il suo primo brano in italiano, “Julie”, disponibile da venerdì 10 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali per Kontradikt Records ltd., distribuito da ADA Music Italia.
L’artista bulgara, appena diciottenne e già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a X Factor nel team di Jake La Furia, aveva promesso di voler cantare anche in italiano, una lingua che ama profondamente. Con Julie mantiene la promessa e inaugura una nuova fase del suo percorso artistico, fondendo sonorità pop moderne, basso pulsante e sfumature elettroniche.

Julie racconta un’estate intensa e segreta, tra baci rubati, passione e tradimenti, dove l’amore si vive fino in fondo anche a costo di bruciarsi. «Non vedevo l’ora di cantare in italiano – racconta El Ma – mi sono divertita e, al tempo stesso, impegnata molto per realizzare questo sogno. Amo scrivere canzoni e trarre ispirazione dalle piccole cose che racchiudono grandi verità».
Dopo Give it to me e Beats again, il nuovo singolo conferma la crescita artistica di El Ma, che continua a conquistare il pubblico con energia, freschezza e autenticità. Il videoclip ufficiale di Julie è disponibile su YouTube.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.