Elettra Lamborghini Museo delle Cere Amsterdam

Elettra Lamborghini Museo delle Cere Amsterdam
Una statua di Elettra Lamborghini sarà esposta nel Museo delle Cere Madame Tussauds di Amsterdam. Un riconoscimento importante e speciale per un’artista che in pochi anni ha trovato una dimensione nel mercato musicale e discografico.

“Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano. Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, di età media tra i 20 e 25 anni.”

Queste le parole di Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam.

Elettra Lamborghini, una statua al Museo delle Cere ad Amsterdam

Il museo Madame Tussauds di Amsterdam ha aperto nel 1970 in Kalverstraat e si è spostato nel 1991 in Piazza Dam. Tutte le statue sono realizzate nei Tussauds Studios a Londra e il costo si aggira intorno ai 250.000 euro.

La scelta di Elettra Lamborghini è legata all’appeal che l’artista ha nei Paesi Bassi. Una popolarità cresciuta dopo il matrimonio con il noto dj Afro Jack.

Per la realizzazione della statua, Elettra si è recata al Madame Tussauds di Amsterdam dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori.

Elettra è la prima celebrità italiana presente al Madame Tussauds Amsterdam. La scultura verrà presentata in Italia dalla stessa artista a maggio e poi collocata in estate nel museo, nella Music Area. Accanto a lei ci saranno le statue di Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.