Elisa, dopo il successo dei due concerti all’Arena di Verona accompagnata da Dardust, dimostra di avere le idee molto chiare sul futuro.
“Non ci fermeremo qui, abbiamo in mente altre iniziative che sveleremo tra poco.”
Queste le parole riportate da Il Fatto Quotidiano.
Elisa, idee chiare sul futuro
“Non si può fare una canzone incredibile ogni tre mesi. Sto facendo diverse cose, ma non ho in mente di far uscire a breve un nuovo disco con nuove canzoni. Ci vuole tempo per scrivere. Dopo la pandemia avevo l’urgenza di far uscire tante mie canzoni, l’ho fatto ma c’è voluto tanto tempo. Poi ho fatto anche un tour europeo e un lungo tour teatrale. Ho tanti bellissimi progetti in ballo e non vedo l’ora di farveli vedere. Non riguarderanno comunque un album.”
Idee molto chiare, ma che non prevedono la pubblicazione di musica inedita.
L’ultimo album di Elisa, Ritorno al futuro / Back to the future, risale allo scorso anno, quando la cantante di Monfalcone partecipò al Festival di Sanremo conquistando il secondo posto con E forse sei tu. Un progetto che ha ottenuto un disco di platino per le 50mila copie vendute.
Quello che è certo è che Elisa non farà il suo esordio come attrice, a differenza delle amiche Giorgia ed Elodie.
“No, grazie! I film preferisco andare a vederli al cinema!”
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
