Dopo il successo del tour nei teatri, sold out in ogni tappa, a grande richiesta Elisa e Dardust tornano insieme con due concerti evento all’Arena di Verona, “An Intimate Arena – Two nights only”, il 3 e 4 giugno 2023.
Solo due serate per vivere ancora una volta la magia creata dai due artisti, questa volta nello spettacolare scenario dell’Arena.
Un suggestivo arrangiamento con pianoforte e archi, scritto da Dardust, risuonerà tra la pietra millenaria dell’Arena, mentre la voce unica di Elisa renderà unica ogni esibizione. Un viaggio incredibile per un evento speciale, a conclusione di un tour straordinario.
Sul palco, oltre alla partecipazione straordinaria di Dardust al pianoforte, ci saranno le chitarre di Andrea Rigonat e gli archi di Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso).
Elisa With Dardust An Intimate Arena Two Nights Only, live a giugno
Le prevendite per “An Intimate Arena – Two nights only”, prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club, saranno attive per tutti da domani, martedì 24 gennaio, a partire dalle ore 18.00, mentre per gli iscritti al fanclub partiranno oggi, lunedì 23 gennaio, alle ore 18.00.
Info su friendsandpartners.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.