Si avvicina l’uscita del nuovo singolo di Elisa, pronta a pubblicare un nuovo brano e un album tre anni dopo Diari Aperti, progetto premiato con un doppio disco di platino.
Il brano, già disponibile in pre-save, arriverà nelle piattaforme digitali il 24 novembre e in questi giorni Elisa sta seminando indizi sui social.
“Un filo di rame che diventa… “
Sarà questo il titolo del nuovo brano? Oppure dopo il verbo diventa c’è spazio per un’altra parola? La curiosità è tanta, proprio perché Elisa ha abituato il pubblico a non restare ferma in una confort zone, ma di essere in grado di sperimentare senza stravolgere sé stessa.
Elisa, nuovo singolo in arrivo
Il nome di Elisa sta circolando insistentemente tra gli addetti ai lavori. Pare, infatti, che la cantautrice di Monfalcone potrebbe tornare in gara al Festival di Sanremo, questa volta in coppia con Rkomi.
Nel frattempo, in attesa di poter ascoltare il nuovo singolo, è uscito lo scorso 5 novembre una versione celebrativa di Asile’s World, album originariamente pubblicato nel 2000 e che l’anno successivo fu ristampato con l’aggiunta di Luce (Tramonti a Nord est).
Il brano, vincitore del Festival 2001, è inserito anche nel nuovo album di Zucchero Discover in cui Elisa appare per un prezioso cameo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
