Elodie Bagno a Mezzanotte

Dopo il successo del singolo La Coda del Diavolo, realizzato insieme a Rkomi, Elodie è pronta a lanciare il nuovo brano Bagno a Mezzanotte.

“È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri.”

Per l’artista si tratta di un nuovo tassello nel percorso che la porterà a pubblicare un album, che arriverà a oltre due anni da This Is Elodie.

Bagno a mezzanotte, prodotta da Marz e Zef e scritta da Elisa, è un singolo dal sound dance che racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui. 

Nei giorni scorsi Elodie ha pubblicato sui social immagini legate a una campagna promozionale promossa da Levis e denominata Levis Music Project.

“Nell’intervista Behind The Stage per Levi’s®️ Music Project ho parlato di come mi piace cercare di uscire dalla mia comfort zone, accettando sempre nuove sfide da affrontare.”

Elodie, in arrivo il nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte”

Già qualche settimana fa Elodie, in occasione della conquista del primo posto con La Coda del Diavolo, aveva svelato la data di uscita del nuovo singolo.

“La coda del diavolo è al n.1 della classifica Fimi. Un super risultato in attesa del nuovo singolo in uscita a Marzo.”

Attualmente Elodie conta su Spotify oltre 2 milioni e 600mila ascoltatori unici mensili. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma è Margarita, realizzato con Marracash, che ha superato quota 62 milioni di stream.

Elodie è ospite dell’album di Elisa Ritorno al Futuro / Back To The Future, nel brano Luglio, insieme a Giorgia e Roshelle.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.