Elton John duetta con Stevie Wonder nel singolo Finish Line, brano destinato a scalare le classifiche mondiali.
Il talento di Elton incontra la genialità di Wonder. Elton e Stevie sono due nomi importanti del panorama musicale mondiale, due eccellenze che hanno alle spalle 50 anni di carriera e una collezione di hit impressionante. Innovatori e alla stesso tempo geniali, nati con la musica nel DNA!
Elton John e Stevie Wonder Finish Line
Dopo il grande successo della scorsa estate con Dua Lipa (leggi qua) con il brano Cold Heart, in radio da venerdì 28 gennaio Finish Line, il nuovo singolo di Elton John in collaborazione con Stevie Wonder.
Il brano fa parte dall’album The Lockdown Session (leggi qua). Una traccia dalle sonorità Gospel che vede come protagonista la voce e la famosissima armonica di Stevie Wonder unite alle melodie del The Sunday Service Choir, il famoso coro Gospel di Kanye West.
La canzone Finish Line vede per la prima volta duettare i due fenomenali artisti.
Elton John ha dichiarato:
“Non potrei essere più orgoglioso di Finish Line, lo considero uno dei migliori pezzi che abbia mai scritto. La voce di Stevie è nella sua forma migliore, piena di gioia ed entusiasmo come se fosse tornato diciassettenne. Ho sempre amato collaborare con Stevie e sono contentissimo che dopo 50 anni di amicizia siamo riusciti finalmente a duettare insieme.”
…queste le dichiarazioni di Stevie Wonder:
“È una gioia e un onore cantare, suonare il piano e l’armonica per Elton! Elton, chiunque sentirà la tua voce cantare “Finish Line”, sentirà la tua saggezza, il tuo dolore, la tua anima, il tuo amore ma anche la tua resilienza…. lo adoro!”

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
