Eros Ramazzotti Battito Infinito

Eros Ramazzotti papà per la quarta volta? Un’indiscrezione che sta prendendo piede in rete nelle ultime ore, dopo la notizia pubblicata dal settimanale Diva e Donna.

Il cantautore, attualmente impegnato in tour, da qualche settimana è da poco diventato nonno di Cesare, figlio di Aurora e del compagno Goffredo.

Diva e Donna ha pubblicato le prime foto del cantante insieme alla sua nuova compagna Dalila Gelsomino che, appunto, pare in dolce attesa.

Eros Ramazzotti di nuovo papà? In rete corre l’indiscrezione!

Eros Ramazzotti ha reso noto la relazione con la donna solamente da un mese, ma i ben informati parlano di una liaison che dura da oltre un anno. Una passione esplosa in Messico, dove Dalila Gelsomino viveva prima di intraprendere il rapporto sentimentale con il cantante romano.

Eros Ramazzotti, oltre ad Aurora, nata dalla relazione con Michelle Hunziker, è padre anche di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati durante la liaision con la giovane modella Marica Pellegrinelli.

Il cantautore e la compagna attraverso i social hanno negato fermamente di essere in attesa di un figlio, ma… il dubbio resta!

“Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente), spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”