Eros Ramazzotti, reduce da una fortunata leg del Battito Infinito World Tour, ha partecipato in veste di ospite a Domenica In.
Il cantautore romano è apparso piuttosto assonnato e provato e durante l’intervista non sono mancati momenti di imbarazzo che sono stati oggetto di scherno, soprattutto su Twitter.
Eros ha, infatti, raccontato di essere stanco, a causa dei 18 concerti che ha tenuto in America del Nord, Canada e Sudamerica. 18 spostamenti in pochi giorni che lo hanno visibilmente debilitato. L’artista ha parlato della sensazione di solitudine che prova fin dall’inizio della carriera.
“C’è sempre e ci sarà sempre. Siamo nati soli. Io faccio concerti e vedo tante persone ma alla fine quando torno in hotel sono solo.”
Eros Ramazzotti, la discutibile partecipazione a Domenica In
L’intervista si è aperta con un pensiero per Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore e allenatore scomparso il 16 dicembre. Mara ha ricordato che l’atleta aveva 6 figli ed Eros ha pronunciato una battuta davvero di cattivo gusto.
“Eh si è dato da fare.”
In studio è calato il gelo e Mara Venier ha cambiato velocemente argomento. Eros ha dichiarato di essere single, dopo la separazione da Marica Pellegrinelli.
“Trovare l’amore non è così facile poi ho i miei figli. È un’amore diverso ma è sempre amore. È tutto incentrato su di loro. Ama è il mio motto.”
Un pensiero alla ex moglie Michelle Hunziker.
“E’ stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così. Quando due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’input di affetto ogni giorno.”
E uno alla figlia, che sta per diventare madre.
“Mi renderà nonno e sono immensamente felice. L’amore tra Aurora e Goffredo Cerza è bello, profondo, forte e vero. Loro sono un esempio da seguire per me. Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.