Eros Ramazzotti Andrea Febo

Eros Ramazzotti ringrazia Andrea Febo, autore di Magia, il brano contenuto nell’album Battito Infinito e uno dei più apprezzati di tutto il progetto.

Il cantautore romano all’Arena di Verona ha chiamato sul palco l’amico, che, emozionato, ha risposto presente.

“Magia l’ha scritta lui, ma poi ci abbiamo lavorato insieme. Una canzone che dedichiamo ai bambini, a tutti i bambini, ai nostri figli. Grazie Andrea.”

Emozionante, poi, l’esibizione di Eros, accompagnato dai flash accesi dai telefonini degli spettatori presenti all’anfiteatro scaligero.

Un bel regalo per FEBO, cantautore che, tra le altre cose, ha firmato Non Mi Avete Fatto Niente, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2018 e quinto classificato all’Eurovision di Lisbona.

Eros Ramazzotti sul palco dell’Arena di Verona ringrazia FEBO

“Ero con il cellulare in mano, per riprendere momenti del concerto. Ad un certo punto mi sento chiamare da Eros, ma non pensavo volesse che io lo raggiungessi, ma quando ho sentito l’insistenza nel chiamarmi, allora, lì mi sono davvero preoccupato, ma sono andato….

Salire su quel palco, con Eros, é stato emozionante, l’esempio che la musica nulla ferma, non ha nessun pregiudizio, nessuna etichetta, solo amore per quello che si fá, solo voglia di condividere e diffondere il bene.

W Eros, W la musica.”

Così FEBO ricorda la piacevole sorpresa.