Eurovision Maurizio Costanzo Show

L’Eurovision Song Contest 2022 di Torino e, mentre le luci dei riflettori sono ancora accese sull’edizione italiana terminata una settimana fa, la kermesse trova nuovi denigratori, tutti presenti al Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo, che negli ultimi anni al buon giornalismo ha preferito scazzottate nel suo salotto, un tempo elegante luogo d’eccellenza televisiva, ha avvallato alcuni pareri sull’Eurovision e in particolare sulla vittoria della Kelush Orchestra.

Durante la scorsa puntata, il primo a prendere la parola è stato Giuseppe Cruciani.

“Sapete della vittoria dell’Ucraina all’Eurovision. Sono tutti strafelici, ma io la metto tra i cattivi perché, diciamo la verità, se l’Ucraina avesse presentato il cane di Zelensky a cantare sarebbe stato lo stesso. Avrebbe vinto ugualmente.”

Eurovision 2022, Maurizio Costanzo contro la kermesse

Prende, poi, la parola Cristiano Malgioglio, voce di Rai 1, molto criticato per diversi giudizi discutibili.

“Beh, comunque Stefania è un inno alla pace…”

Prosegue Gigi D’Alessio.

“E’ stato un gesto che il popolo europeo si è sentito di fare.”

Interviene nuovamente Cruciani.

“E a che serve? E’ stata un’offesa a tutti gli artisti partecipanti!”

In sala… applausi scroscianti per le deliranti parole di un discutibile personaggio che, immaginiamo, fino a qualche giorno fa non sapeva nemmeno cosa fosse l’Eurovision Song Contest

In tutto questo… sorprende il silenzio di Maurizio Costanzo che ormai preferisce scazzottate e qualunquismo a quell’esempio di buona televisione che era il suo salotto trent’anni fa…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.