Eurovision 2022 Jendrik Malik Harris
Malik Harris con il brano Rockstar rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino. Una vittoria nella selezione nazionale tedesca che ha provocato la reazione di Jendrik, rappresentante del paese teutonico nel 2021 all’Ahoy Arena di Rotterdam.
L’artista, molto discusso per il brano I Don’t Feel Hate, lo scorso anno nei Paesi Bassi ha conquistato un modesto venticinquesimo posto con soli tre punti assegnati dalla giuria e nessuno dal televoto.
Eurovision 2022, Jendrik si congratula con Malik Harris, ma…
Queste le parole postate da Jandrik in una storia Instagram.
“Congratulazioni a Malik Harris che rappresenterà la Germania all’Esc22!
Probabilmente troverai molto odio, soprattutto dalla bolla eurovisiva tedesca, quindi, se avrai bisogno di parlare, mandami un messaggio privato!
Tanto tanto tanto Amore”
Parole piuttosto forti da parte di un giovane artista rimasto decisamente scottato dall’esperienza eurovisiva.
Dal canto suo Malik Harris ha condiviso con il pubblico di Instagram un messaggio entusiasta.
“Che notte. È ancora incredibile che rappresenterò la Germania quest’anno all’Eurovision Song Contest. Che onore! Grazie a tutti per il supporto, non posso dirlo abbastanza spesso!! Sono profondamente onorato di avere così tante persone là fuori che si sentono legate a me e alla mia musica e che si prendono il loro tempo per dimostrarlo. GRAZIE!
Inoltre, un ringraziamento a tutti gli altri fantastici artisti con cui ieri ho condiviso il palco. Un’esibizione dal vivo sulla TV nazionale non è facile, ma siete stati tutti assolutamente fantastici! Tutti noi avremmo meritato di andare a Torino!”
Nessun riferimento alle parole di Jendrik, nemmeno nelle storie, dove il giovane artista ha ricordato il tour in partenza il 15 maggio da Berlino.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.