Eurovision 2022 programma prove Mahmood Blanco
Mancano pochi giorni all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022 e Mahmood e Blanco, attualmente impegnati in attività promozionali e live, a breve si riuniranno sperando di ripetere il successo ottenuto allo scorso Festival di Sanremo.
Al momento i nostri due rappresentanti, che hanno presentato la versione eurovisiva di Brividi, ma ancora non l’hanno cantata dal vivo, sono tra i favoriti della kermesse e l’OGAE Poll, che si sta svolgendo in questi giorni, li vede nelle primissime posizioni.
Uno dei punti a sfavore dei nostri rappresentanti potrebbe essere l’assenza ai pre party eurovisivi, ma… a Torino tutto potrebbe accadere…
Eurovision 2022, il programma delle prove di Mahmood e Blanco
Il primo appuntamento torinese dei due rappresentanti italiani è previsto per il 5 maggio. L’arrivo in Arena dovrebbe avvenire alle 14.55, mentre l’approdo sul palco per la prima prova è fissato tra le 16.15 e le 16.45. Successivamente attività promozionali istituzionali tra le 17.30 e le 18.05 e il meet & greet con la stampa tra le 18.15 e le 18.35.
Sabato 7 maggio alle 9.25 l’arrivo in Arena, seconda prova tra le 10.25 e le 10.45 e conferenza stampa tra le 11.35 e le 11.55.
Il giorno successivo il turquoise carpet e il 9 e il 10 pomeriggio esibizione alle prove della prima semifinale.
Poi, prove il venerdi e sabato pomeriggio in attesa della Big Final, nella quale Mahmood e Blanco si esibiranno per nono.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
