Rosa Linn Alfa

Eurovision Rosa Linn Alfa
Prosegue il successo di Rosa Linn, la rappresentante armena all’Eurovision Song Contest 2022 che con il brano Snap sta conquistando le classifiche di tutto il mondo.

Un riscontro positivo quanto inaspettato, in quanto il pezzo nella kermesse del Pala Olimpico di Torino si è classificato soltanto al ventesimo posto.

Snap ha conquistato il disco d’oro in Italia (50’000 copie), un risultato raggiunto in passato molto raramente dai pezzi in gara all’Eurovision.

Negli anni scorsi, infatti, era capitato soltanto a Euphoria di Loreen (disco d’oro raggiunto con 15’000 copie) e Arcade di Duncan Laurence (disco d’oro con 35’000 copie).

Eurovision, il successo di Rosa Linn tra il disco d’oro e un duetto con Alfa

Il brano attualmente conta quasi 200 milioni di stream su Spotify. Un risultato decisamente eccellente che proietta il brano al primo posto tra quelli più stremmati dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest.

Snap venerdì 30 settembre esordirà in radio e in digitale in una nuova speciale versione realizzata in duetto con Alfa, giovane cantautore italiano, che lo scorso anno ha pubblicato l’album NoRd.

Un ulteriore segnale di apprezzamento nei confronti di un progetto indipendente cresciuto grazie a TikTok e allo streaming.

La presenza di Alfa nella nuova versione pare possa garantire al brano anche qualche passaggio radiofonico, vista la vicinanza del cantautore a RTL 102.5

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.