Fake L'inferno dentro al paradiso

Amore Spazio Tempo” è il nuovo singolo della band milanese Fake, un brano scritto dai ragazzi insieme a Francesco Ciccotti, che racconta di quel momento in cui sentiamo il bisogno di essere travolti da un’emozione che sia fuori dallo spazio e dal tempo.

Come avere il bisogno di togliersi di dosso quella sensazione di oppressione che assomiglia molto a ritrovarsi ad agosto con un maglione di lana due taglie più piccolo.”

Fake, il percorso prosegue con “Amore Spazio Tempo”

Mixata e masterizzata da Luca Cherchi presso il Waves Music Studio di Genova, la canzone, già disponibile nei principali store digitali, è stata presentata il 2 settembre a Biassono (Mb), in occasione dell’apertura del Gran Premio di Monza. Gli arrangiamenti sono a cura di Luca Cherchi e Francesco Torre.

Dopo avere fatto parte dei Thema per diversi anni, partecipando anche a trasmissioni quali Amici di Maria de Filippi nel 2017, allo scioglimento della band, nell’aprile 2019 Luca Ferrara e Mattia Missaglia decidono di formarne una nuova ma questa volta meno “abituale” composta da soli 3 elementi, quindi inizia la ricerca della voce che possa incastrarsi con le loro idee musicali.

Quasi per caso vedono il video di un ragazzo e da quel momento la band ha il suo frontman: Fabrizio Bolpagni. Fabrizio nonostante la sua giovane età, 22 anni, ha un curriculum di tutto rispetto, la prima grande esperienza l’ha vissuta a soli undici anni nel 2011, quando il Maestro Leonardo De Amicis lo scelse per la trasmissione su RAI UNO, “Ti lascio Una Canzone”.

Attualmente contano su Spotify circa 9mila ascoltatori unici mensili.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.